Cenacolo San Marco presentazione del libro: “Le istruzioni al discepolo di San Camilla Battista da Varano (1458-1524)”

Giovedì 22 marzo alle ore 17 al cenacolo San Marco di Terni si terrà l’incontro su: “Le istruzioni al discepolo di San Camilla Battista da Varano (1458-1524. L’avventura di una donna innamorata di Cristo e dell’uomo”.
All’incontro, durante il quale verrà presentato il volume anonimo di recente pubblicazione per i tipi delle Edizioni Sismel di Firenze, interverranno Marco Bartoli, docente di storia medievale presso la Libera Università Maria Santissima Assunta (Lumsa) e la Pontificia Università Antonianum di Roma e di padre Massimo Reschiglian, frate minore francescano, docente all’Istituto Teologico di Assisi e curatore della nuova edizione delle Istruzioni al discepolo.