Chiesa Santa Maria in Monticelli – incontri di “Lettura spirituale” con don Roberto Tarquini

Con l’inizio del nuovo anno liturgico 2021/2022, dal 3 dicembre e per ogni venerdì alle ore 21, si terranno, nella Chiesa di Santa Maria in Monticelli (Amelia) si terranno degli incontri di “LETTURA SPIRITUALE” a cura di don Roberto Tarquini.
Saranno presentati e commentati testi della tradizione cristiana, tratti dai capolavori della Spiritualità, secondo il metodo in uso in Francia nel Centro St. Jean-de-la-Croix di P. Max de Longchamp. Saranno trattate delle tematiche specifiche da calare nella vita di ogni giorno per un cammino di continua conversione e di riscoperta della vocazione universale alla santità. Chi partecipa porti con sé la Bibbia.