Verso la Gmg di Cracovia – veglia di preghiera al monastero delle Clarisse il 10 luglio

Si avvicina la partenza il 19 luglio per la Giornata Mondiale della Gioventù a Cracovia .
In preparazione a questo evento per i giovani della diocesi, presso il monastero della Santissima Annunziata di Colleluna a Terni, domenica 10 luglio alle ore 21 si terrà l’adorazione per le vocazioni del mese di luglio. Una preghiera per i giovani in cammino verso Cracovia, le sorelle Clarisse di Terni li accompagneranno con la preghiera e con un cero acceso per tutti i giorni della Giornata Mondiale della Gioventù.

L’incontro sarà preceduto alle ore 19.00 nella parrocchia di S Matteo (Campitello) da un incontro dei giovani per un momento conviviale e il pellegrinaggio a piedi verso il monastero delle Clarisse per pregare insieme alle suore e al vescovo.
Inoltre sabato 16 luglio alle 19.00 a Santa Maria della Misericordia si terrà un incontro per approfondire il significato della GMG e anche i luoghi di fede e vita che saranno meta del pellegrinaggio spirituale dei giovani della diocesi.
Sabato 16 luglio alle 10 al monastero delle Carmelitane scalze di Macchia di Bussone sarà consegnato il cero da parte dei giovani della diocesi che parteciperanno alla Gmg di Cracovia, mentre lo stesso gesto sarà ripetuto domenica 17 luglio al monastero delle Benedettine di San Magno di Amelia.
Per coloro che non potranno partecipare alla Gmg a Cracovia è in programma una veglia di preghiera sabato 30 luglio alle ore 19.30 nella chiesa di Santa Maria del Rivo.
unnamed
unnamed (1)

Preghiera per le vocazioni luglio