Condominio di comunità “Cardeto” bando di selezione utenti

La Caritas Diocesana e l’associazione di Volontariato San Martino presentano un avviso finalizzato a selezionare 7 destinatari/utenti che usufruiranno di servizi temporanei di accoglienza nel condominio di comunità attivato nell’ambito dei progetti “Cardeto” ed “InnovaTer”.
Il bando è indirizzato a padri soli separati, madri sole con figli, persone con disabilità non grave e comunque autosufficiente; inoltre un nucleo famigliare composto da una coppia di anziani autosufficienti che dovrebbe svolgere il ruolo di custodi del condominio.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 26 febbraio 2020 con le seguenti modalità:
consegna diretta presso il Centro di Ascolto Sant’Antonio in Via Vollusiano n.18, in busta chiusa con l’iscrizione “Domanda partecipazione condominio di comunità”; spedizione della domanda scansionata e sottoscritta, via posta elettronica, all’indirizzo progetto.innivater@gmail.com riportando nell’oggetto “Domanda partecipazione condominio di comunità”; spedizione mezzo posta al Centro di Ascolto Sant’Antonio in Via Vollusianon. 18, in busta chiusa con l’iscrizione “Domanda partecipazione condominio di comunità”.
Potete trovare maggiori e più dettagliati chiarimenti di selezione, modalità e compilazione domanda, nei documenti allegati o telefonando allo 0744432637 o scrivendo a progetto.innivater@gmail.com

In allegato l’avviso di selezione ed il modulo di domanda, con privacy ed informativa al trattamento dati.

Modulo_domanda_Avviso condominio_comunita_innovater

Avviso_selezione_condominio_sociale_innovater