Convegno annuale dell’associazione Famiglie di Maria – le foto

Si terrà sabato 7 maggio nella chiesa di San Pietro a Terni il convegno annuale dell’associazione “Famiglie di Maria”.
Il programma prevede a alle 8,30 l’accoglienza e alle 9.00 l’adorazione eucaristica animata da Don Francesco Vaccarini, assistente spirituale dell’Associazione. Seguiranno aggiornamento e testimonianze
Ore 11,30 il pellegrinaggio a piedi verso la Cattedrale. Passaggio della Porta Santa e incontro con il Vescovo di Terni-Narni-Amelia, Mons. Giuseppe Piemontese.
Alle ore 12 la Solenne Concelebrazione Eucaristica, presieduta dal Vescovo, nella Cattedrale.

Una tappa significativa del cammino di famiglie, con Maria, verso Gesù. “In un periodo così pieno di problemi, di pericoli reali – spiegano gli organizzatori – abbiamo bisogno di vederci, di incontrarci, per testimoniarci la nostra unione, che è fondata sulla fede nel Signore, sulla fiducia nella potenza dell ’intercessione di Maria Santissima e sulla nostra appartenenza alla Chiesa. Ci auguriamo che lo sperimentare direttamente la nostra comunione di spirito, possa rinfrancare la nostra speranza, irrobustire il nostro coraggio, farci godere insieme per la presenza di Dio e di Maria nella vita di ciascuno di noi, delle nostre famiglie e dell’Associazione”.

IL DEPLIANT DELL’ASSOCIAZIONE

Documento0-001