Cuore Immacolato di Maria – ritiro quaresimale per adulti

Sabato 17 marzo, si svolgerà al Santuario Francescano di Poggio Bustone (RI), il ritiro quaresimale per adulti in preparazione alla Pasqua promosso dalla parrocchia del Sacro Cuore Immacolato di Maria di Terni.
“Questo appuntamento è parte integrante di una proposta di evangelizzazione per adulti comprendente momenti di catechesi nei tempi forti dell’anno liturgico, ritiri, adorazione settimanale, pellegrinaggi – spiega il parroco don Angelo D’Andrea -. Il ritrovarsi insieme, nello stesso luogo, nel nome del Signore, siamo certi sia un dono da accogliere per far maturare la fede dei singoli e il cammino comunitario. Un tempo utile che è risposta alle indicazioni ricevute durante la visita pastorale del Vescovo alla nostra comunità parrocchiale”.