Ufficio Comunicazioni Sociali e Ufficio Stampa

sito internet: www.diocesi.terni.it

Orario apertura:
dal lunedì al venerdì ore 9.30 – 13.30

SETTIMANALE REGIONALE “LA VOCE”
redazione di Terni
piazza Duomo, 0 – 05100 Terni
responsabile: Elisabetta Lomoro

RADIO TNA
Largo Banderari, 1 – 05100 Terni
tel.0744.403594
email: radiotna@iol.it
direttore: Giuseppe Gentili
vai alla sezione RADIO TNA

Il settore comunicazioni sociali cerca di dare ampia informazione riguardo la vita e le attività diocesane, con particolare attenzione all’aspetto sociale e educativo dei contenuti e delle trasmissioni proposte. Con l’ausilio di radio, televisione ed internet si è cercato di dare un servizio il più completo possibile che possa raggiungere il maggior numero di persone, in particolare coloro che, per motivi diversi non possono partecipare, alle celebrazioni o eventi comunitari diocesani.
Per quanto riguarda il settore televisivo, varie emittenti locali, collaborano a diverso titolo per l’emissione di programmi interamente autoprodotti.
Produzioni audiovisive riguardanti particolari avvenimenti o temi religiosi specifici vengono realizzati periodicamente a cura dell’Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi e sono a disposizione di chiunque volesse visionarli per incontri formativi o catechesi.

osservat3logo

radio_vaticana