Festa della Madonna della Visitazione al quartiere San Martino

Nel mese di maggio la comunità parrocchiale della Cattedrale di Terni festeggia Santa Maria della Visitazione, a cui è dedicata la chiesa del quartiere San Martino. Un opportunità per le persone del quartiere per stare insieme in fraternità e condividere i diversi momenti religiosi e culturali dedicati alla comunità, alle persone anziane e alla famiglia. Nel mese di maggio tutte le sere alle 17.30 ci sarà la recita del rosario in chiesa.
Giovedì 24 Maggio ore 16 Triduo di preparazione alla festa con la Messa e sacramento dell’Unzione degli infermi. Seguirà un momento di fraternità “merenda insieme”.
Venerdì 25 Maggio ore 17.30 esposizione del Santissimo con la recita del Rosario
Sabato 26 Maggio ore 17.30 esposizione del Santissimo con la recita del Rosario. Durante i tre giorni sarà presente il Sacerdote per le confessioni.
ore 21,00: Processione con la partecipazione della Banda di Cesi. Percorso: via Valle Verde, via Carducci, via Manzoni, via Pascarella, via Rapisardi, La Mora, via Ciaurro. Dopo la processione seguirà un momento conviviale nel giardino della Chiesa
Giovedì 31 Maggio ore 21.00 FESTA MADONNA della VISITAZIONE “MUSICA E PREGHIERA”