Gruppi di preghiera Padre Pio

Don Adolfo Bettini

Chiesa San Pietro – 05100 Terni

CONVEGNO DIOCESANO 20 GIUGNO 2015
Il Convegno diocesano è una proposta ed una esigenza che nasce dal Consiglio Generale dei gruppi. Tra i punti cardini del buon andamento dei gruppi, si è notata l’importanza di un tempo di formazione alla vita cristiana, in ascolto della Parola di Dio e del Magistero, inseriti nella vita e nella comunione della Chiesa.
L’incontro si terrà a Terni, presso la chiesa di S.Pietro Apostolo
sabato 20 giugno 2015.
Programma: ore 14.30 Accoglienza
ore 15.00 Ora di adorazione Eucaristica
ore 16.00 Catechesi del nostro Vescovo, S.E.Mons.Giuseppe Piemontesi
ore 17.00 Relazioni dei vari gruppi
ore 17.30 S.Rosario
ore 18.00 Concelebrazione Eucaristica
In questa occasione ci sarà un reliquiario di P.Pio.
“Perché ciò possa essere vissuto e testimoniato nel migliore dei modi, credo opportuno che il Convegno sia preparato con fervente preghiera, come un momento straordinario, perché sia ricco di abbondanti frutti per tutti – spiegano don Adolfo Bettini e don Francesco Vaccarini – Coinvolti tutti dal medesimo spirito, metteremo in comune le nostre capacità ed ispirazioni, a gloria di Dio e ad onore del nostro amato Santo, Padre Pio”.

PELLEGRINAGGIO A SAN GIOVANNI ROTONDO 2014