Parrocchia Campomicciolo – incontri nel periodo di Quaresima

Anche la comunità parrocchiale del Sacro Cuore Immacolato di Maria a Campomicciolo di Terni vivrà il tempo propizio della Quaresima, per celebrare la Pasqua di Cristo Risorto.
Mercoledì 6 marzo ore 17,30 – celebrazione eucaristica con imposizione delle ceneri; parteciperanno i ragazzi e i genitori dei gruppi di Catechismo.
Giovedì 7 marzo dalle ore 18 in poi – riflessione guidata in Oratorio per genitori dal titolo “La comunicazione genitori-figli…quanto riusciamo ad ascoltarci?”.
Domenica 10 marzo – pranzo di beneficenza in Oratorio.

Catechesi Quaresimali per adulti, alle ore 21, in Oratorio, a cura di P. Roberto Tarquini, nei giorni 19,26 marzo e 2 aprile.
Preparazione delle celebrazioni pasquali: nei giorni 1 e 8 aprile, dalle ore 18 in poi.

Venerdì 12 aprile – intera giornata dedicata alle Confessioni individuali, in Chiesa.

La consueta visita dei sacerdoti alle famiglie, porta a porta, dal 1° febbraio al 25 marzo; un piccolo segno per manifestare la benevolenza del Signore, dei suoi pastori, della comunità parrocchiale.