Sangemini – incontri testimonianza con Davide Cerullo e padre Renato Kizito

In occasione della festa del santo patrono a Sangemini, la parrocchia ha organizzato due eventi culturali: il 4 ottobre l’incontro testimonianza con Davide Cerullo: Il Vangelo secondo Scampia.
L’8 ottobre alle ore 19 l’incontro testimonianza con P. Renato Kizito Sesana, il fondatore della Comunità Koinonia che opera tra i bambini di strada di Nairobi (Kenia) e di Lusaka (Zambia) che racconterà la sua esperienza missionaria in Africa. Un’occasione d’incontro con una delle personalità missionarie più importanti del nostro tempo.
Alle ore 16.30 in piazza San Francesco “La catena umana”. P. Kizito incontra i bambini e tutti coloro che li accompagnano
Alle 18.00 – Chiesa di S. Francesco: santa messa, padre Kizito presiederà l’Eucarestia durante la quale darà la sua testimonianza e battezzerà un bambino. Al termine dialogo e approfondimento.
Alle 20.00 – Scuola materna Sant’Anna – Cena comunitaria “ Il cibo non è buono se non è condiviso”
Ognuno porti una piccola cosa da condividere insieme…comunque un piatto di “picchiarelli” non mancherà.