Ufficio catechistico – incontri formativi di novembre

Dopo la verifica e l’Assemblea ecclesiale dello scorso anno continua il percorso di formazione sulla nuova impostazione diocesana d’Iniziazione cristiana. Gli incontri formativi hanno lo scopo di aiutarea camminare insieme con umiltà e fiducia davanti al Signore rinnovando la disponibilità a servirlo nel prezioso compito di accompagnare il cammino di fede dei ragazzi e delle loro famiglie.

Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente calendario:
• Martedì 21 novembre ore 21.00: Oratorio Santa Maria Ausiliatrice (AMELIA)
• Giovedì 23 novembre ore 21.00: Parr. Nostra Signora di Fatima (GABELLETTA)
• Martedì 28 novembre ore 21.00: Parr. S. Antonio di Padova (NARNI SCALO)
• Mercoledì 29 novembre ore 21.00: Parrocchia S. Lorenzo (ATTIGLIANO)
• Giovedì 30 novembre ore 21.00: Parrocchia S. Maria Assunta (OTRICOLI)
• Venerdì 1 dicembre ore 21.00: Parrocchia S. Antonio di Padova (TERNI)

In questo primo turno di incontri verrà affrontato il tema del primo anno del percorso ossia Primo annuncio e il biennio prima della celebrazione della Cresima.

Domenica 3 dicembre 2017 alle ore 15.30 presso il Monastero benedettino di San Magno ad Amelia si terrà il ritiro di Avvento tenuto da Emanuela Buccioni che guiderà la riflessione dal titolo: “Cercate le cose di lassù dove è Cristo seduto alla destra di Dio» (Col 3,1). La vigilanza nella vita cristiana”