Parrocchia Santa Maria del Carmelo – il cammino quaresimale

La Quaresima è un periodo meraviglioso perché ci permette di avere ben 40 giorni per convertirci e trasformarci, per comprendere l’amore del signore, per anche solo provare ad assomigliargli… è l’occasione giusta per fare tutto questo, aprire il nostro cuore e lasciarci plasmare da Lui.

MERCOLEDÌ 17 FEBBRAIO: ore 17.30 S. Messa e imposizione delle ceneri.
TUTTI I GIOVEDÌ di Quaresima: ore 17.00 Santa Messa, a seguire ADORAZIONE E VESPRI.
TUTTI I VENERDÌ di Quaresima: ore 17.00 VIA CRUCIS E SANTA MESSA.

MESE DI MARZO IN ONORE DI SAN GIUSEPPE, in occasione del centocinquantesimo anniversario della proclamazione di San Giuseppe patrono universale della chiesa. A partire dal 2 marzo celebrazione vespertina alle ore 17.00 e lettura della “Patris corde” di Papa Francesco.
Giovedì 4 marzo: VEGLIA COMUNITARIA DI QUARESIMA in chiesa ore 21.00
Giovedì 25 marzo: LECTIO DIVINA, “La passione di Gesù nel Vangelo di Marco”, in chiesa ore 21.00.
Sabato 27 marzo: ore 17.00 benedizione delle palme e S. Messa in chiesa
ore 18.00 benedizione delle palme e S. messa in cappellina