Cristina Righi e Giorgio Epicoco saranno i testimoni alla Quinta Festa della Mia Parola, che si svolgerà nella Chiesa Parrocchia di San Zenone Martire, domenica 4 settembre 2022 alle ore 17.30, un momento di incontro e di preghiera carismatica che seguirà l’intensa settimana di festeggiamenti per il santo patrono.
Cristina e Giorgio Epicoco, che raggiunta l’età pensionabile ha da poco ha lasciato l’incarico di primario del reparto di ginecologia dell’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ si occupano di spiritualità coniugale e di accompagnamento agli sposi, attraverso momenti di preghiera, catechesi e di tutto ciò che è necessario per la cura della relazione sponsale.
Nel 2020, Giorgio e Cristina per le edizioni Tau hanno pubblicato il libro “Lui con Noi – Piccoli sentieri per la coppia” che segue quello dal titolo “Noi, storia di una chiesa domestica” e altri testi di preghiere e canti.
Sono stati ospiti di Tv2000 e nella rete televisiva Maria Vision con “Famiglia in Cristo” hanno ideato e condotto un programma televisivo dedicato alle coppie.
L’ingresso è libero e gratuito.
L’evento patrocinato dal servizio di Pastorale Familiare della Diocesi di Terni-Narni-Amelia, è organizzato dal gruppo ‘Assisi nel Vento’ e dalla comunità missionaria Provvidenza Santissima, che da molti anni presta il suo servizio pastorale nella parrocchia San Zenone Martire.