Terninpresepe – Esposizione alla stazione ferroviaria di Terni

TernInPresepe, giunta alla decima edizione è la manifestazione-evento volta alla riscoperta dei valori irrinunciabili e universali del Presepe, da anni ormai punto di riferimento anche per la valorizzazione del nostro territorio, quest’anno si arricchisce di una nuova sede espositiva presso la Stazione Ferroviaria di Terni – Piazza Dante con alcuni presepi che riproducono la storia e i luoghi del territorio. L’esposizione è stata realizzata grazie alla volontà dei due presidenti di RFI e Fondazione Carit. Per RFI Prof. Dario Lo Bosco, per Fondazione Carit Prof. Luigi Carlini che hanno fatto del tutto, affinché, seppur con brevissimo preavviso, questo progetto, uno dei primi in Italia, andasse in porto

Il 28 Dicembre alle ore 17.30, Tempus Vitae, presso la mostra TerninPresepe alla Camera di Commercio la presentazione del libro “Io non so nulla di te” di Daniela Paiella, casa editrice Bertoni.
Colloquierà con l’autrice Nartico, cantautore e content creator. La presentazione, arricchita dalle letture a cura di Caterina Angelosanti, sarà anche l’occasione per riflettere sul tema della donazione degli organi in collaborazione con AIDO (Associazione Italiana Donazione Organi).