Dal 14 al 16 marzo esercizi spirituali nella Casa di preghiera delle suore della Sacra Famiglia a Collerisana di Spoleto con inizio alle ore 17 di venerdì e conclusione alle ore 17.00 di domenica, organizzati dal Santuario Diocesano della Madonna del Ponte.
Gli esercizi, guidati dal rettore del santuario don Giorgio Brodoloni, saranno dedicati alla conversione di San Paolo “Non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me” (Galati 2,20), in un percorso graduale di fede. L’apostolo Paolo ci aiuterà a prendere consapevolezza che la conversione è un cammino continuo, nel quale ogni giorno permettiamo a Gesù di prendere sempre più spazio nella nostra vita, per sua grazia.
Ritrovo e partenza dal piazzale del Santuario alle 15.30. Da inserire nello “zaino”: la Bibbia, per seguire i testi della Parola di Dio che sarà proposta, un quaderno per annotare le meditazioni e tanto desiderio per aprire il cuore all’azione di Dio. Ciascuno ha le sue motivazioni per partecipare a questo corso di esercizi spirituali, ma tutti sentiamo che saranno giorni di Grazia.
La quota complessiva è di € 100.
Le camere singole sono 24, le doppie sono 4. Prenotarsi o entro giovedì 06 marzo – don Giorgio 3397380775
Esercizi spirituali quaresimali promossi dalla rettoria del santuario della Madonna del Ponte a Narni scalo
