Il vescovo Soddu in visita alla residenza protetta di Collerolletta

Un incontro gioioso e di amicizia è stato quello del vescovo Francesco Antonio Soddu con gli anziani della residenza protetta di Collerolletta, che la cooperativa Actl gestisce attraverso la Salus Umbria Terni.
Accompagnato da don Luca Andreani, da don Andrea Morelli, dal gruppo Volontari della Sofferenza e dal gruppo dei volontari della Comunità di Sant’Egidio, guidati dalla dott.ssa Maria Grazia Proietti, che da venti anni seguono gli anziani e operatori della residenza, il vescovo ha salutato gli ospiti, i familiari e personale di servizio.
E’ seguita la celebrazione della messa nella vigilia della festa di San Giuseppe. Il vescovo ha augurato a tutti di essere sempre sereni, attivi, guardare avanti e non perdere mai la speranza.
Al vescovo è stato donato un quadro dipinto e con delle mani in ceramica strette in segno di amicizia, realizzato da alcuni ospiti della struttura nel laboratorio del centro diurno. Doni artistici sono stati consegnati anche a don Luca e don Andrea. Al termine un momento di festa con merenda e canti popolari.