Martedì 3 febbraio il vescovo Francesco Antonio Soddu presso la Curia Diocesana ha incontrato la presidente della Ternana Calcio Claudia Rizzo, in occasione della prima settimana che apre gli eventi dedicati a San Valentino, patrono della Città di Terni.
Si è trattato di un momento significativo di profondo dialogo e condivisione delle attività della Diocesi e della società Ternana Calcio per il territorio e per i giovani.
La Presidente Rizzo, ha rinnovato l’importanza condivisa di un cammino comunitario con la Diocesi, sulle tematiche sociali e sportive su cui il club rossoverde ha manifestato tutta la sua disponibilità per future attività rivolte in particolare alle persone in difficoltà.
La presidente Rizzo ha omaggiato Mons. Soddu di due maglie della stagione in corso 2025/26 celebrative del centenario della squadra (1925-2025) e personalizzate con il nome del Vescovo ‘Soddu’ numero 10 e ‘S. Valentino’ con il numero 14, riferito al giorno in cui si celebra, a febbraio, il Santo Patrono della città.
Incontro del vescovo Soddu con la presidente della Ternana Calcio
