Natale 2024 – presepe vivente al parco delle Grazie a Terni – LE FOTO E IL VIDEO

E’ giunto alla quarta edizione il Presepe Vivente al parco storico “Le Grazie” e il complesso della chiesa di Santa Maria delle Grazie a Terni, promosso dalla Confraternita di San Giuseppe e San Francesco di Paola. Oltre cento volontari collaboranp alle sei giornate di rappresentazione: martedì 24 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00, e giovedì 26 dicembre, venerdì 27 dicembre, sabato 4 gennaio, domenica 5 gennaio. I visitatori potranno utilizzare il parcheggio di viale Trento, per poi accedere al Presepe vivente seguendo le indicazioni e percorrendo a piedi il sentiero che discende sul lato destro della struttura del centro di riabilitazione.


Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Le rappresentazioni sono solo l’ultima tappa di un percorso di esperienze di elevato contenuto spirituale mirato a promuovere l’aggregazione sociale e la condivisione del sentimento profondo di rinascita e di rigenerazione, a riscoprire il senso di appartenenza e a riaccendere la luce della speranza.
La quarta edizione del Presepe Vivente al Parco delle Grazie organizzato dalla Confraternita di San Giuseppe e San Francesco di Paola, Roberta Giansanti, Priora della Confraternita, Padre Angelo Gatto Assistente spirituale e cappellano dell’Ospedale di Terni, Barbara Cinaglia, coordinatrice artistica, si svolge con il patrocinio del Comune di Terni e della USL Umbria2. La Confraternita rivolge un particolare ringraziamento per l’impegno e la disponibilità a Nizzi Trasporti, Divania , Ditta Giacchini, Beautiful Act – officina dello spettacolo, all’IPSIA Sandro Pertini Settore Moda e ai tantissimi singoli volontari che hanno donato tempo e risorse personali.