In preparazione al Natale il vescovo Soddu ha celebrato la messa nella sede dell’Azienda Speciale Multiservizi – Asm di Terni alla presenza del presidente dell’Asm Gabriele Ghione, dell’amministratore delegato Tiziana Buonfiglio, del consiglio di amministrazione e dei dipendenti Asm.
“La celebrazione in questo luogo ha un bel significato nell’imminenza del Natale, perchè unisce le vostre speranze, la fatica di ogni giorno con quella che ci ha manifestato Gesù che si è fatto uomo per noi – ha detto il vescovo -. E’ una festa nella quale i sentimenti, aspirazioni, desideri, progetti salgono dal nostro cuore, chiedendo al Signore che tutto si possa realizzare, per un futuro di serenità, di pace e di benessere”. “Dio scrive dritto sulle linee storte della storia dell’umanità – ha aggiunto – Dio non scarta nessuno e crea nuovo tutte le cose. Niente è impossibile a Dio è il suo è sempre un progetto di salvezza nel quale tutti siamo chiamati a svolgere il nostro ruolo. Impariamo ad entrare in relazione con lui affinchè possiamo essere illuminati dalla sua azione e diventare nella nostra esistente il Gesù vivente e manifestarlo in maniera eloquente nella società. Affidiamo la nostra esistenza al Signore perché ci aiuti a crescere nella missione di battezzati, in famiglia, in questa azienda, nella comunità”.
Al termine della celebrazione il presidente Ghione ha ringraziato il vescovo e augurato un buon Natale a tutti i dipendenti dell’azienda.
Natale 2025 – celebrazione del Vescovo all’Asm di Terni














