Presentazione del libro “Tasselli di famiglia” incentrato sulla vite di don Sandro Sciaboletta e della sorella Vanda

Venerdì 30 giugno alle ore 21, presso la chiesa di San Francesco a Terni, l’associazione di promozione sociale ‘Don Sandro e Vanda Sciaboletta’ presenta la monografia “Tasselli di famiglia”, opera letteraria incentrata sulla vite di don Sandro e della sorella Vanda. La serata sarà accompagnata dal concerto del coro polifonico ‘San Francesco d’Assisi’ di Terni.
“Tasselli di famiglia – spiega l’associazione – narra le straordinarie vite di due due fratelli a cui l’associazione ha dedicato le proprie opere e che hanno insegnato ad amare e ad aiutare gli altri indistintamente, sia in Italia che in Kosovo, durante la drammatica guerra di fine anni ’90. Nelle pagine di questa commovente ricostruzione gli autori delineano una storia intima e universale che affronta temi quali la famiglia, la fede e la forza interiore, attraverso le parole di chi ha avuto la fortuna di conoscere i fratelli Sciaboletta».
L’evento si svolgerà con il patrocinio della Diocesi Terni-Narni-Amelia, sarà aperto al pubblico e la copia cartacea del libro verrà distribuita gratuitamente.
Per info: 389.5415561 – ufficio.stampa.dsvs@gmail.com (associazione ‘Don Sandro e Vanda Sciaboletta’).