Grest nella parrocchia di Valenza – LE FOTO

IMGP2821

GREST 2015 – LE FOTO

La parrocchia di santa Maria della Pace di Valenza organizza due Grest estivi per i ragazzi. Si comincia dal 9 al 21 giugno
con con giochi e attività varie.
Lunedì 15 uscita all’aviosuperficie per far volare gli aquiloni. Partenza ore 9:00 ritorno 13:00 – quota bus € 5,00
Martedì 16 ci sarà una fantastica camminata fino a Larviano
Mercoledì 17 un’ emozionante visita guidata alla fabbrica Ceplast, tra le buste biodegradabili. Partenza ore 9:00 ritorno 13:00 – quota bus € 5,00
Giovedì 18 e Venerdì 19
si svolgeranno i tornei
Dal 22 giugno a sabato 4 luglio il grest continua con altre, attività e uscite contattare la parrocchia per maggiori informazioni.

Dal 22 giugno al 4 luglio è in programma il secondo atto del Grest parrocchiale di Valenza ogni giorno dalle 8.30 alle 13.
L’iscrizione può avvenire da lunedì 15 a sabato 20 giugno, si chiede una quota dì partecipazione di € 15,00 per l’assicurazione,
per le spese di gestione.

Lunedì 22, martedì 23, giovedì 25 e venerdì 26 giugno si svolgeranno le classiche attività negli spazi parrocchiali. Inizieranno i classici tornei e con giochi e balli.
Mercoledì 24 tutte le nostre attività si svolgeranno al parco di viale Trento. Parte del parco sarà riservate alle nostre attività. I ragazzi dovranno essere accompagnati direttamente al parco dove li aspetteranno gli animatori.

Lunedì 29 giugno e giovedì 2 luglio il grest si si trasferirà nell’ impianto sportivo dello Sporting club San Valentino, dove i ragazzi potranno usufruire anche delle piscine, Quota ingresso € 4,00
Martedì 30 giugno gita alla scoperta dell’antico nel mulino Silla, e visita all’adiacente zoo.
Partenza ora 8 ritorno oro 14 – Quota bus €7 – Quota visita 2,50 euro