Incontro di orientamento vocazionale a Foligno

Centro Diocesano Vocazioni organizza una “Tre Giorni di … orientamento vocazionale” per giovani maggiorenni in ricerca di come orientare alla forza del Vangelo la propria scelta di Vita. L’incontro si terrà a Foligno presso la Casa dei Dehoniani “La Quiete” dal 21 al 23 agosto 2016. Partenza dalla parrocchia di Borgo Rivo, domenica 21 agosto ore 15,00 e rientro martedì 23 agosto ore 22,00. Quota di partecipazione: 70,00€
“Una tre giorni di preghiera e di ascolto del Vangelo, di amicizia e fraterno confronto, di testimonianze e servizio – spiega il responsabile don Luca Andreani -. Con il Centro Diocesano Vocazioni l’abbiamo progettata per aiutare quanti vi parteciperanno ad ascoltare la voce di Dio che illumina e orienta le inquietudini del nostro cuore, e a rigenera nel fascino del sulla sua Misericordia, che unica avvia la risposta alla sua chiamata. Già è iscritto un gruppo di sei giovani”.
Per informazioni e iscrizione: don Luca Andreani: cell. 347-7749596