Miranda – nuove campane per la chiesa di San Liberatore – video e foto

In occasione della festa parrocchiale dei santi Antonio e Liberatore a Miranda sono state benedette dal vescovo Giuseppe Piemontese, domenica 3 luglio, le due nuove campane per la chiesa di San Liberatore, che da alcuni anni è in fase di restauro. Le campane sono state donate per interessamento della famiglia Mancini.
Nel corso della celebrazione nella chiesa della Santissima Trinità a Miranda sono stati presentati i restauri del crocifisso ligneo del Seicento, reso possibile con il contributo della Fondazione Carit e con le offerte delle famiglie della parrocchia che hanno permesso la ricostruzione della croce andata persa; e il restauro della tavola lignea dipinta su entrambe le facciate appartenente al fonte battesimale, anch’essa restaurata con il contributo della Fondazione Carit.

Dopo la celebrazione è seguita la processione fino all’ingresso del paese per la deposizione della corona di alloro presso il monumento ai caduti e la benedizione delle campane della chiesa di San Liberatore.

28028033566_a9f6202665_z

FOTOGALLERY