Parrocchia Cuore Immacolato di Maria – incontri di preghiera e catechesi per la festa della patrona

La comunità parrocchiale di Campomicciolo di Terni celebra la sua “patrona”, il Cuore Immacolato di Maria, con degli appuntamenti che mirano ad alimentare la fede dei credenti. Dopo la Catechesi offerta da don Luca Scolari, della comunità monastica della Trasfigurazione al Terminillo, sul tema: “Maria, immagine e modello del credente”, che ha visto un discreto numero di adulti presenti.
I prossimi appuntamenti aperti a tutti sono:
la liturgia penitenziale, lunedì 19 giugno alle ore 21, in Chiesa;
il Convengo organizzato dalla Caritas Diocesana, per il ventennale della Associazione San Martino, previsto per martedì 20 alle ore 18 nel salone parrocchiale, dal titolo: “il fenomeno migratorio nella città di Terni. Una lunga storia di accoglienza”;
le processioni dai quartieri della Parrocchia, venerdì 23 alle ore 21; due punti di raccolta e partenza: da Via della Sponga/Strada di Cervara e dal Quartiere S. Maria Maddalena (dalla Casa per Anziani Villa Maria Luisa);
la solenne celebrazione del Cuore Immacolato di Maria, presieduta da don Stefano Mazzoli, sabato 24 alle ore 18,30;
il pranzo comunitario in oratorio, domenica 2 luglio, con la collaborazione dei volontari della San Vincenzo de’ Paoli; appuntamento a cui parteciperanno i fedeli e gli “ospiti” della San Vincenzo de’ Paoli.
A conclusione della Festa parrocchiale l’ultimo appuntamento rivolto ai collaboratori parrocchiali: una giornata di ritiro insieme al Centro “il Pago” di Vacone, guidata da don Roberto Tarquini.