Scuola per l’infanzia paritaria Santa Maria del Rivo – Terni

SCUOLA PER L’INFANZIA SANTA MARIA DEL RIVO

La scuola  dell’Infanzia paritaria parrocchiale “Santa Maria del Rivo” accoglie bambini dall’età di 3 anni fino a 6 anni.
Le suore della Congregazione delle Figlie dei sacri cuori di Gesù (suore Ravasco), fedeli al carisma di Madre Eugenia e alla spiritualità dell’Istituto offrono il servizio pastorale ed educativo, nella formazione umana, intellettuale e cristiana dei bambini, ma anche dei ragazzi e dei giovani nella catechesi, nell’oratorio, gli scout e nella pastorale parrocchiale, familiare, giovanile e vocazionale.
Nella nostra famiglia religiosa sono presenti i laici Ravasco, che attenti alle esigenze della Chiesa locale, si pongono al suo servizio favorendo le opere di evangelizzazione e promozione umana solidarizzando con i fratelli più bisognosi.
La scuola comprende una sezione primavera rivolta ai bambini dai 24 ai 36 mesi.
La scuola offre il servizio mensa interna, insegnante madrelingua inglese, insegnante di musica e attività di psicomotricità effettuata da personale qualificato. L’orario della scuola prevede il prolungamento fino alle ore 18.00, su prenotazione per chi ne avesse la necessità.

Apertura dal lunedì al venerdì dalle 07:30 – 16:00, 16:00 – 18:00
Sede: via del Rivo 32 – Terni