San Vincenzo de’Paoli – all’emporio bimbi la raccolta di merendine della parrocchia di Stroncone

Presso l’Emporio Bimbi della san Vincenzo de’Paoli di Terni sono state consegnate le merendine raccolte dalla parrocchia di Stroncone in occasione della festa del patrono beato Antonio Vici. Padre Massimo Lelli e padre Danilo Cruciani, insieme ad alcuni rappresentanti dell’Ente Agosto Stronconese, hanno incontrato i volontari dell’emporio e della miniconferenza della San Vincenzo, che hanno ringraziato per la bella iniziativa che ha coinvolto i bambini e ragazzi di Stroncone in un gesto di solidarietà che ha portato oltre 100 confezioni di merendine, che saranno distribuite alle famiglie che frequentano l’emporio.
E’ stata anche l’occasione per far conoscere lo spirito i questa realtà e per uno scambio di idee e progetti futuri per una carità sempre più collaborativa con il territorio e le diverse fasce di età.