Giornata mondiale dei Bambini e festa degli Incontri di ACR

Domenica 19 maggio dalle ore 15,30 alle ore 18 ai giardini della Passeggiata a Terni si terrà la “Festa degli Incontri” dell’Azione Cattolica Ragazzi, in occasione della giornata mondiale dei Bambini, per tutti i ragazzi dai 7 ai 13 anni.
“E’ una bella opportunità per ritrovarsi insieme con coetanei di altre parrocchie – spiega don Luca Andreani assistente diocesano dell’Acr – per sperimentare nel divertimento dei giochi di squadra e nei momenti di riflessione e di preghiera, il nostro “incontriamoci a casa nostra” che è lo slogan della giornata.
Tra giochi, canti, bans e merenda il pomeriggio si concluderà con il saluto del vescovo Francesco Soddu che la consegna del premio per i gruppi presenti e per tutti i ragazzi.

Le iscrizioni si effettuano presso la propria parrocchia entroil 12 maggio. La quaota di partecipazione è di 3 euro a bambino