Parrocchia San Zenone – visita del vescovo al centro anziani e alla casa di riposo residenza Regina

In occasione della visita alla parrocchia di San Zenone il vescovo, accompagnato dal parroco padre Valdeci, padre Igo e suor Roselene, ha incontrato gli anziani e operatori del centro diurno Rocca San Zenone in via Trevi, che ospita una decina di anziani per momenti di socializzazione e ricreativi, di disegno, realizzazioni con materiali di recupero.
A tutti il vescovo ha portato il suo saluto e impartito la benedizione, donando loro un rosario.

Altro incontro con gli anziani è stato quello della visita alla casa di riposo residenza Regina nella zona San Carlo dove vengono ospitati 14 anziani che periodicamente ricevono la visita dei ministri e sacerdoti di Borgo Bovio e Rocca San Zenone. Ad accogliere calorosamente il vescovo, sia gli anziani che la famiglia che gestisce la struttura ma anche numerosi familiari degli anziani ospiti ai quali il vescovo ha impartito la benedizione e donato un rosario.