Alla mensa San Valentino il pranzo con gli anziani

Festa alla mensa San Valentino della Caritas diocesana, per il pranzo organizzatoper gli amici anziani, in occasione della festa di San Valentino dalla Comunità di Sant Egidio, Caritas diocesana e associazione San Martino, e San Vincenzo de’Paoli di Terni. Circa 50 ospiti sono stati accolti festosamente dai volontari ed hanno pranzato con il vescovo Francesco Soddu in un clima di simpatia e familiarità. La più anziana ospite è la signora Ornella 96 anni felice di avere accanto tanti amici e di aver potuto salutare il vescovo. Camminiamo insieme con i più fragili, ma tesoro di esperienza, di amore e di umanità. E’ lo spirito delle manifestazioni dicoesane per la festa di San Valentino che ha testimoniato un amore forte che si costruisce con il Vangelo e con l’esempio di vita dei santi.