Amelia e Narni – tanti fedeli per le celebrazioni della peregrinatio della Madonna di Lourdes

Nel pomeriggio del 19 marzo la statua della Madonna di Lourdes, pellegrina in Umbria in questa settimana in occasione dei 120 anni dellìUnitalsi, ha fatto tappa nella parrocchia di San Massimiliano Kolbe ad Amelia dove centinaia di fedeli hanno partecipato alla celebrazione presieduta da padre Sergio Prina Cerai ed hanno devotamente reso omaggio alla Vergine Maria.

Nella mattinata del 20 marzo il pellegrinaggio è proseguito presso il santuario diocesano della Madonna del Ponte a Narni scalo. tantissimi i fedeli che hanno partecipato alla liturgia riempiemdo ancheil sagrato davanti al santuario. A presiedere la celebrazione don Fabrizio Bagnara e don Jeanpierre Kalongisa. Al termine la statua è stata accompagnata nel proseguimento del pellegrinaggio verso Orvieto.