Associazione Italiana dei Medici Cattolici (A.M.C.I.)

L’Associazione Italiana dei Medici Cattolici (A.M.C.I.) si è costituita a livello diocesano il 16 settembre 2022 in Terni, su invito del vescovo della diocesi di Terni, Narni, Amelia, mons. Francesco Antonio Soddu. Dai membri del consiglio direttivo, scelti dall’eassemblea dei soci, è stato eletto presidente il Dr. Alberto Virgolino, vicepresidente il Dr. Roberto Abbatangelo, segretario il Dr. Claudio Gradoli e tesoriere la Dr.ssa Sara Valloscuro.
Il vescovo Francesco Antonio Soddu ha nominato don Alessandro Rossini quale assistente spirituale dell’A.M.C.I. diocesana.

Presidente: Dr. Alberto Virgolino: alberto.virgolino@virgilio.it, cell. 338.2269133.
Vicepresidente: Dr. Roberto Abbatangelo: roberto.abbatangelo@libero.it, cell. 330.650952
Segretario: Dr. Claudio Gradoli: cgradoli@yahoo.it, cell. 338.3934532.
Tesoriere: Dr.ssa Sara Valloscuro: s.valloscuro@gmail.com, cell. 331.5039426