Attigliano – rassegna corale per il 30° anniversario della Schola Cantorum “Don Bruno Medori”

In occasione del 30° anniversario della fondazione della Schola Cantorum “Don Bruno Medori” ad Attigliano, domenica 16 dicembre alle ore 17 nella chiesa parrocchiale si terrà la rassegna corale alla quale parteciperanno il Coro della diocesi di Terni-Narni-Amamelia (direttore don Sergio Rossini), il Coro del santuario diocesano Madonna del ponte di Narni (direttore Federico Miliacca), il Coro di Giulia della parrocchia di San Valentino di Terni e corale San Francesco del santuario di Piediluco (direttore Cristina Chiatti Proietti), il coro “Dona nobis” della parrocchia dei Santi Lorenzo e Cristoforo di Terni (direttore Irene Franceschini), coro “Harmoniae coelestes” della cattedrale di Narni (direttore Fabrizio Antonetti), il coro “Hortae” del d.l.f di Orte scalo (direttore Filippo Proietti), la Schola cantorum “Don Bruno Medori” di Attigliano (direttori Angela Bacci e Raffaele Forzini).