Domenica 14 aprile 2024, presso la Parrocchia di San Francesco – Salesiani, si terrà il settimo appuntamento della Scuola della Parola esperienza di preghiera cristiana sul tema: “I mali d’Israele” introdurrà Maria Molè. L’incontro è promosso dall’Azione Cattolica Italiana – Associazione Parrocchiale San Francesco – Terni – e dalla Commissione Parrocchiale Evangelizzazione e Catechesi degli Adulti e Famiglia.
Il Parroco, don Carlo Zucchetti sottolinea come “Gesù Risorto donandoci lo Spirito Santo ci indichi l’unica via per entrare davvero nella gioia del Regno di Dio: lasciarci ri-creare dallo Spirito che dà la vita e vivere autenticamente ed in prima persona l’evento pasquale consegnando la nostra vita nella volontà del Padre per riaverla indietro risorta, ri-creata, piena”.
“L’esperienza di Pietro e dei discepoli – aggiunge Maurizio Leonardi – ci dona coraggio, perché ci mostra che è possibile, affidandoci all’amore paziente di Gesù, attraversare la notte della paura, del rinnegamento, della morte e ricevere lo Spirito Santo per rinascere a vita nuova”.
Si ricorda di portare la Bibbia. L’incontro si terrà nei locali della parrocchia, ingresso a sinistra della chiesa, ed inizierà alle ore 18:00 per concludersi, dalle 20:00 alle 21:00, con un momento di conviviale fraternità. Il prossimo incontro sarà domenica 12 maggio 2024.