Campi estivi interparrocchiali della vicaria Terni 4

In tanti per condividere un’esperienza estiva di conoscenza e amicizia.
E’ la proposta del campo estivo della vicaria Terni 4 delle parrocchie di Santa Maria del Rivo di Borgo Rivo, San Giovanni Bosco di Campomaggiore e Sangemini, con tre campi in luglio, uno per i bambini delle scuole elementari dal 6 al 12 luglio, per i ragazzi delle scuole medie dal 13 al 19 luglio e un secondo turno dal 20 al 26 luglio ospitati presso la casa di accoglienza diocesana “Don Bosco” a Cittareale con la presenza di tanti ragazzi e animato dai formatori della vicaria ed equipe di sacerdoti. Entrambi. Un’unione che ha consentito di organizzare meglio il campo estivo, ma soprattutto di accomunare parrocchie vicine nella cura, attenzione verso i ragazzi e bambini. Un’esperienza di comunione fra le parrocchie, di condivisione tra i ragazzi.
Nel campo sarà dato spazio al divertimento, quello sano senza contrapposizioni, competizioni o particolarismi di piccoli gruppi.