Campomicciolo – celebrazioni per Santa Rita

Anche nella Parrocchia di Campomicciolo si rinnova la devozione alla perla dell’Umbria, S. Rita da Cascia, agostiniana amata in tutto il mondo. Con una celebrazione eucaristica notturna, alle 21,30, il parroco don Angelo insieme alla sua comunità, presiederà una Messa votiva, animata dal coro parrocchiale e da alcuni membri del coro della pastorale giovanile della Diocesi di Rieti. Dopo aver ricevuto in dono da una famiglia di devoti una statua della Santa si è cercato di mantenere viva la memoria di questa donna, amante del Vangelo, della famiglia, della Chiesa, annunciatrice del perdono. Al termine della celebrazione distribuzione delle rose benedette e, sul sagrato, preghiera di benedizione dei mezzi di trasporto.