Caritas – progetto “Formati e avviati al lavoro”, tirocini formativi per disoccupati

La Caritas diocesana e l’associazione di volontariato San Martino, nonostante le difficoltà socio-economiche del territorio, aggravate dalla pandemia ancora in corso, cercano di offrire una seconda possibilità di crescita lavorativa a circa 10 persone domiciliate nella Diocesi (maggiorenni, disoccupate, motivate, disponibili e con esperienza pregressa) offrendo loro un servizio di orientamento e tirocinio formativo retribuito.
Le domande di candidatura per la seconda annualità del progetto F.AL. di Caritas Italiana, dovranno pervenire via e-mail a: formatiavviatiallavoro2@gmail.com dalle ore 9 del 15 giugno fino alle ore 23 del 30 giugno 2020, insieme ai i seguenti documenti:

Curriculum vitae europeo aggiornato;
Carta d’identità e tessera sanitaria in corso di validità;
Permesso di soggiorno

Nell’oggetto della e-mail va inserita la seguente denominazione: “CANDIDATURA SPONTANEA PROGETTO FORMATI E AVVIATI AL LAVORO”.
Il tirocinio avrà durata di 3 mesi con orario di 40 ore settimanali (full time).
La selezione sarà effettuata in modo congiunto tra il centro di ascolto della Caritas/San Martino e da Gi-Group Spa.