***ANNULLATO EVENTO*** Caritas – ritiro di Quaresima domenica 8 marzo

***ANNULLATO EVENTO*** Domenica 8 marzo dalle ore 9.45 alle 12.30 presso la parrocchia di San Giuseppe lavoratore di Terni si terrà un incontro di riflessione in preparazione alla Pasqua per tutti gli operatori e volontari impegnati a vario titolo in ambito caritativo, sia in parrocchia che nelle associazioni e movimenti diocesani.
Un incontro di riflessione comunitaria su come vivere e testimoniare il proprio essere cristiano nella quotidianità e a servizio dei più bisognosi, a partire dalla propria famiglia, nella comunità parrocchiale, nel quartiere, in città, nel mondo. Diverse vocazioni nel servizio alla Carità che trovano nella comunione intorno alla Eucarestia l’unità nella diversità, nell’accoglienza e nell’aprire i propri orizzonti sugli altri, compromettendosi in una comunione di vita e di scelte con Cristo.
Programma:
Ore 9.45 ritrovo Sala Convegni Oratorio di San Giuseppe