Celebrazione della festa di san Francesco nel santuario di San Francesco a Terni

Nel santuario di San Francesco di Terni celebrazione del triduo in preparazione alla festa lunedì 1 ottobre alle ore 19 santa messa “FRANCESCO E L’EVANGELIZZAZIONE” con i Frati Cappuccini del Sacro Cuore.
Martedì 2 ottobre ore 19 “FRANCESCO E LA FAMIGLIA” con i Frati Minori di Sant’Antonio.
Mercoledì 3 ottobre ore 19 messa “FRANCESCO E I GIOVANI” con i Frati Conventuali di San Giuseppe.
Giovedì 4 ottobre ore 07.30 – 09.00 Sante messe. Ore 19.00 Solenne concelebrazione con i sacerdoti della Forania. Presiede Don Franco Semenza, Vicario della Forania Terni 1. Con la partecipazione del Coro Polifonico San Francesco d’Assisi Terni.
Domenica 7 ottobre ore 08.00 – 10.00 – 11.30 Sante messe. Ore 18.00 Concerto “MESSA DI GLORIA IN FA MAGG” di P. MASCAGNI Direttore M° Francesco Lupi, Orchestra Fara Classica, Coro Polifonico San Francesco d’Assisi -Terni, Associazione Musicale Incanto, Nova Chorale Eretina.