“Chiesa Cattolica, mercato, democrazia?” in dialogo con Flavio Felice

Venerdì 14 maggio alle ore 17.30 in diretta streaming sui social media Youtube e Facebook della diocesi di Terni-Narni-Amelia, “Chiesa Cattolica, mercato, democrazia?” è il tema dell’incontro nel quale Giorgio Armillei dialogherà con Flavio Felice professore ordinario di Storia delle dottrine politiche all’Università del Molise, e con la testimonianza dell’avv. Nicola Molè. Terzo appuntamento dedicato al lavoro e alla chiesa, promosso dalla diocesi e dall’Azione cattolica per ricordare i 40 anni dalla visita di Giovanni Paolo II all’Acciaieria di Terni e alla città. I temi scelti sono quelli della città, della realtà soggettiva del lavoro inteso come mezzo e strumento di formazione e completamento di se stessi e del contesto sociale ed economico in cui esso si esplica.