Chiesa San Cristoforo Terni – messa in memoria di don Giussani

A quindici anni dalla morte di Mons. Luigi Giussani e a trentotto dal riconoscimento pontificio della Fraternità di Comunione e Liberazione, sabato 22 febbraio alle ore 18 presso la chiesa di San Cristoforo in Terni, sarà celebrata una Santa Messa dal Vescovo Giuseppe Piemontese.

Questa l’intenzione di preghiera per le Messe che verranno celebrate in tutto il mondo:
«Affinché, fedeli al carisma di don Giussani nell’appartenenza alla vita della Santa Chiesa, possiamo assecondare l’invito di papa Francesco a “seguire Gesù, ascoltare ogni giorno la sua chiamata” che ci raggiunge attraverso i Suoi testimoni. Offrendo la nostra esistenza per il Papa e i nostri fratelli uomini, domandiamo allo Spirito che l’incontro con Cristo diventi sempre più l’orizzonte totale della nostra vita e la forma vera di ogni rapporto».