Corpus Domini – la celebrazione in contemporanea nella parrocchie alle ore 21 e intervento del vescovo in diretta Facebook e YouTube

La Festa del Corpus Domini quest’anno non è consentito celebrarla in maniera pubblica con la processione eucaristica. Tutti i fedeli potranno restare uniti, in preghiera, la sera di giovedì 11 giugno nelle rispettive chiese parrocchiali alle ore 21.00 per l’adorazione eucaristica. Alle ore 21.30 il vescovo proporrà una breve riflessione, che tutti potranno ascoltare collegandosi alla pagina facebook della Diocesi di Terni-Narni-Amelia o al sito della Diocesi di Terni Narni Amelia. Si invitano i parroci a preparare la celebrazione e a predisporre la strumentazione e l’organizzazione necessaria per ricevere il collegamento.
Per l’adorazione eucaristica si potrà adottare lo schema e i testi predisposti dall’Ufficio liturgico –  Veglia di Adorazione Corpus Domini 2020 (PDF download)