Dalla parrocchia di Campomicciolo la prima catechesi giovanile di Radio Maria in diretta venerdì 16 settembre

Sarà la parrocchia del Sacro Cuore Immacolato di Maria a Campomicciolo ad aprire la nuova iniziativa di catechesi per i giovani proposta da Radio Maria. Sarà un interazione tra i giovani riuniti nella loro parrocchie o altre sedi pastorali con i loro gruppi giovanili riuniti per la preghiera del Rosario, che reciteranno e animeranno con i loro canti. Dopo il collegamento, padre Livio, farà la catechesi giovanile direttamente dalla regia di Radio Maria. La serata verrà sempre trasmessa in collegamento esterno e non dalla sede centrale.

Il primo appuntamento della serata dedicata alla catechesi giovanile di padre Livio è in programma venerdì 16 settembre  alle 20.30 nella chiesa di Campomicciolo per la recita del Rosario insieme a tutti coloro che vorranno partecipare.