Don Giuseppe Marinozzi festeggia i 100 anni

Il 26 ottobre don Giuseppe Marinozzi, canonico della concattedrale di Amelia e parroco emerito della parrocchia San Matteo Apostolo ed Evangelista in Sambucetole, compie 100 anni. E’ un traguardo che manifesta la benevolenza del Signore ed è fecondo di ministero sacerdotale.
I cento anni di don Giuseppe saranno celebrati da sacerdoti, amici, parrocchiani e conoscenti con il vescovo Giuseppe Piemontese lunedì 26 ottobre a Collevalenza, dove don Giuseppe risiede, da circa due anni, nella Casa del Pellegrino del santuario Amore misericordioso di Collevalenza, amorevolmente accolto e seguito dai sacerdoti e dalle suore.
Compatibilmente con l’età, don Giuseppe è in buona salute, si muove autonomamente, segue gli avvenimenti della Parrocchia, della Diocesi e quelli che riportano Avvenire e La Voce. Celebra la Messa ogni giorno e, quando occorre, esercita il ministero di confessore.

100 anni don marinozzi-001