Esercizi spirituali a Collerisana promossi dalla rettoria del santuario della Madonna del Ponte a Narni scalo

Dal 1 al 3 luglio esercizi spirituali nella Casa di preghiera delle suore della Sacra Famiglia a Collerisana di Spoleto con inizio alle ore 17 di venerdì e conclusione alle ore 18.00 di domenica 3 luglio, organizzati dal Santuario Diocesano della Madonna del Ponte. Gli esercizi, guidati dal rettore del santuario don Giorgio Brodoloni, saranno dedicati all’approfondimento della Bibbia, in un percorso graduale di fede.
Un tempo di grazia sono questi giorni che il Signore, nella sua bontà, ci permette di condividere.
Il cuore della proposta consiste in tre elementi essenziali: ascolto e meditazione della Parola di Dio, esperienza personale del Signore nella preghiera, confronto, se richiesto, con una guida del cammino attraverso il colloquio personale.
La quota: € 100,00 (tutto compreso). Portare Bibbia, quaderno appunti.
Prenotarsi entro il 20 giugno telefonando al 339.7380775
Partenza dal Santuario diocesano Madonna del Ponte o da Terni parrocchia della Misericordia (Borgo Bovio) alle ore 15.30.