Festa della Madonna della Visitazione al rione San Martino di Terni

Nel mese di maggio la comunità parrocchiale della Cattedrale di Terni festeggia Santa Maria della Visitazione, a cui è dedicata la chiesa del quartiere San Martino. Un opportunità per le persone del quartiere per stare insieme in fraternità e condividere i diversi momenti religiosi e culturali dedicati alla comunità, alle persone anziane e alla famiglia. Nel mese di maggio tutte le sere alle 17.30 ci sarà la recita del rosario in chiesa.
Sabato 27 maggio ore 20 Cena di quartiere(su prenotazione) con intrattenimento musicale.
Domenica 28 maggio ore 16 Triduo in preparazione alla festa con la Messa con sacramento dell’unzione dei malati. Seguirà un momento di fraternità “merenda insieme”
Lunedì 29 maggio ore 17.30: esposizione del Santissimo con la recita del Rosario.
Martedì 30 maggio ore 17.30: esposizione del Santissimo con la recita del Rosario.
Durante i tre giorni sarà presente il Sacerdote per le confessioni.
Mercoledì 31 Maggio ore 21 Messa solenne e Processione con la partecipazione della Banda di Cesi. Percorso: Via Valle Verde, Via Carducci, Via Manzoni, Via Pascarella, Via Rapisardi, La Mora, Via Ciaurro. Dopo la processione seguirà un momento conviviale nel giardino della Chiesa.
Nei giorni 27 -28 Pesca di beneficenza organizzata dalla “Conferenza di S. Vincenzo De Paoli”

ROSARIO PER IL QUARTIERE
Martedì 2 Maggio ore 21,00 Interno palazzi via Manzoni
Martedì 9 Maggio ore 21,00 Giardini via Rapisardi