Festa nella parrocchia di Nostra Signora di Fatima a Gabelletta

La parrocchia di Gabelletta festeggia la solennità della Madonna di Fatima, a cui è dedicata la chiesa parrocchiale, con un ricco programma  dal 7 al 22 maggio.
Ad aprire le celebrazioni religiose il triduo di preparazione alla festa da martedì 10 maggio a giovedì 12 maggio alle 18.00 con la Santa Messa
Il 10 maggio alle ore 21.00 ci sarà il cineforum sulle opere di misericordia con la proiezione del film: “Trucks”
Mercoledì 11 maggio alle ore 21.00 il cineforum con il film“Giver”
Giovedì 12 maggio alle ore 21.00 incontro su:“La terra dove la misericordia di Dio è apparsa”, diario di un pellegrinaggio in Terra Santa, a cura di don Giovanni Biallo, assistente spirituale Opera Romana Pellegrinaggi.

Venerdì 13 maggio, festa di Nostra Signora di Fatima, in programma alle 18.00 la Santa Messa presieduta dal vescovo Giuseppe Piemontese e alle 21.00 la solenne Processione presieduta da don Salvatore Ferdinandi, vicario generale
con la partecipazione della Banda Musicale di Cesi.

Dal 14 maggio sarà aperta la taverna della Cabela e la pesca di beneficenza. Sono in programma serate danzanti e martedì 17 maggio alle 21.00 il Gabelletta’s got Talent (junior) e la commedia in dialetto “Lu matto de Porta Romana” il 19 maggio; infine domenica 24 maggio alle 21.00 il Gabelletta’s got Talent (senior)