Formazione catechisti – il 12 novembre e il 26 novembre

Domenica 12 novembre incontro di formazione guidato dalla prof.ssa Josmy Jose, docente di “Metodologia catechetica” alla Pontificia Facoltà di Scienze dell’Educazione dell’Auxilium di Roma e sarà incentrato sul tema della progettazione pastorale diocesana. Dalle ore 9 alle ore 12 presso la struttura di Casa Sant’Alò a Terni (per le catechiste/i di Terni), dalle ore 15 alle ore 18 presso la Parrocchia di Ponte San Lorenzo (per le catechiste/i di Narni ed Amelia)

Domenica 26 novembre, insieme all’Azione Cattolica, alla Caritas Diocesana e alle Conferenze di San Vincenzo de Paoli, presso la parrocchia di San Matteo a Campitelli ritiro in preparazione all’Avvento, tenuto dal biblista Romano Penna sul capitolo 12 della Lettera ai Romani.
Alle ore 9 momento di preghiera iniziale e la relazione del prof. Romano Penna. A seguire un tempo di riflessione e di condivisione.
Il pranzo sarà al sacco (sono graditi dolci da condividere insieme)
Alle 14.30 seconda meditazione tenuta dal prof. Penna ed un momento di condivisione della giornata di ritiro trascorsa insieme.
Alle ore 17 termineremo con la Celebrazione Eucaristica presieduta dal nostro Vescovo