GMG Lisbona 2023 – inizia la seconda settimana a Lisbona

Settimo giorno della GMG. Tra gli abbracci e qualche lacrima i pellegrini hanno salutato le famiglie che li hanno accolti durante questa settimana nella diocesi di Aveiro.
Poi il trasferimento ad Ericeira (Lisbona), dove hanno celebrato la Messa internazionale insieme a tutte le altre diocesi umbre e a pellegrini di altre nazionalità.
Infine, in serata, hanno conosciuto nuove famiglie che li accoglieranno in questa nuova settimana.
I ragazzi sono felicissimi dell’esperienza fatta durante il gemellaggio della settimana appena conclusa, come testimoniano in questo racconto, e sono impazienti di poter ascoltare le parole che Papa Francesco rivolgerà loro nei giorni più intensi della GMG a Lisbona.