GMG Lisbona 2023 – La celebrazione di tutti i giovani ospiti della diocesi di Aveiro

6º giorno di GMG – La settimana di gemellaggio nella Diocesi di Aveiro volge al termine e i pallegrini hanno celebrato la S. Messa insieme ad altri 6.000 giovani da tutto il mondo accolti nelle altre parrocchie della stessa diocesi. Si inizia a respirare il clima di universalità della nostra fede. Domattina i ragazzi lasceranno la parrocchia di Angeja per raggiungere Ericeira e Lisbona. Il sentimento che tutti hanno è quello di un profondo senso di gratitudine verso le famiglie di Angeja, Frossos e S. Joao de Loure che gratuitamente, riconoscendosi fratelli in Cristo, figli dello stesso Padre, hanno aperto le porte delle loro case e dei loro cuori e accolto i giovani pellegrini.